Prosegue la situazione di stabilità sulla Sicilia. Da giorni, infatti, l’Isola è letteralmente baciata dal sole e interessata da temperature in ripresa su livelli tipicamente primaverili. Anche nel fine settimana la tendenza del bel tempo è stata confermata, con poche nuvole e cieli sereni su tutte le province siciliane. Ma cosa ci attende nelle prossime ore? Scopriamolo insieme.
Per domani, martedì 14 marzo, in Sicilia sono previsti ancora cieli sereni o poco nuvolosi, con il sole presente ovunque. Durante le ore centrali della giornata le temperature massime sfioreranno ancora i 25 gradi, in particolare lungo le zone costiere dell’Agrigentino, del Catanese e del Siracusano.
Clima mite anche nell’entroterra, con valori stabili che oscilleranno attorno ai 14-15 gradi. Durante le ore notturne le minime non subiranno particolari variazioni.
Per quanto riguarda i venti, vi saranno ancora raffiche moderate sui diversi settori della Sicilia. Nell’Agrigentino e nel Siracusano, comunque, saranno possibili anche delle raffiche più forti. I mari che circondano l’Isola si presenteranno mossi o poco mossi.