Musica

Mick Jagger: “Mia eredità da 500 milioni di euro andrà in beneficenza, non ai miei figli”

Una rivelazione decisamente a sorpresa quella di Mick Jagger, avvistato negli ultimi giorni in vacanza tra le bellezze di Catania.

Il frontman dei Rolling Stones, infatti, ha lasciato intendere che preferirebbe lasciare il suo “tesoro” di 500 milioni di dollari, ovvero la sua parte di ricavi dalla vendita del catalogo dei Rolling Stones, in beneficenza invece che ai suoi figli. “Non ne hanno bisogno per vivere, meglio far del bene al mondo”, ha detto il rocker, 80 anni in un’intervista al Wall Street Journal.

Mick Jagger: “Soldi musica non avranno impatto sulla mia famiglia”

Una scelta particolare quella di Mick Jagger, considerando quanto sia numerosa la sua famiglia,

Il divo del rock, infatti ,ne ha ben otto, il più piccolo è Deveraux, che ha appena 6 anni (compirà i 7 a dicembre), mentre la più grande è Karis, che ne compirà 53 a novembre ed è la figlia, che il musicista ha avuto con l’attrice Marsha Hunt. Poi c’è la secondogenita Jade, 51 anni, avuta con l’ex moglie Bianca Jagger.
Il frontman degli Stones ha avuto poi quattro figli dall’attrice Jerry Hall, le figlie Elizabeth, 39 anni, e Georgia May, 31, così come i figli James, 38, e Gabriel, 25. Nel 1999, Lucas, 24 anni, è nato durante una relazione con la modella Luciana Gimenez. Nel 2016 ha avuto il suo figlio più piccolo, Deveraux, dalla coreografa ed ex ballerina Melanie Hamrick.

Jagger in realtà non ha al momento nessuna intenzione di vendere la sua parte di diritti sul catalogo post 1971 della band, che include molti dei loro singoli più importanti, come “Satisfaction”, “Paint it Black” e “Jumpin Jack Flash”, ma ci ha tenuto a sottolineare che “i soldi legati alla sua musica non avranno alcun impatto sulla sua famiglia”.