Catania

È morto Daniele Sangiorgi, il fondatore di “Catania metropoli del Mediterraneo”

È morto questa notte Daniele Sangiorgi, famoso avvocato catanese nonché fondatore dell’amata community “Catania metropoli del Mediterraneo“.

Il suo gruppo su Facebook conta oltre 24 mila iscritti ed è diventato un punto di riferimento per chiunque ami informarsi e confrontarsi sui temi di comune interesse che coinvolgono la città etnea.

L’amore per Catania e il cordoglio degli amici

Sui social si rincorrono i messaggi di cordoglio che lo dipingono come un uomo corretto e gentile, ma anche come un grande sognatore che desiderava una Catania migliore.

“Mannaggia quante volte l’ho taggato nei miei post per parlare di Catania. Ci pizzicavamo bonariamente. Spesso non avevamo le stesse idee, lui piu’ sognatore di me. Ciao Daniele Sangiorgi. Condoglianze”, scrive Simone Serpotta.

“Mi auguro che tu possa un giorno vedere anche da lontano la tua metropoli del Mediterraneo come desideravi, e ne fossi orgoglioso. Quanto hai amato la tua Catania, nonostante com’è oggi. Spero che i tuoi sogni si realizzino, in tua memoria, Daniele. Condoglianze ai familiari”, scrive Valeria Giuffrida.

“Riposa in Pace, caro Daniele”, scrive Paolo Sidoti.