Questa notte uno spaventoso attacco da parte di due droni è avvenuto nel cuore della città di Mosca, in Russia. Sono stati colpiti due edifici, ma a quanto pare non vi sarebbe, fortunatamente, alcuna vittima.
L’attacco è stato ripreso in diretta da alcuni passanti con gli smartphone e il video ha iniziato a circolare su Twitter.
La guerra in Ucraina continua: vittime, distruzione, danni, disperazione. L’attacco ai due edifici nel cuore di Mosca è avvenuto nel pieno della notte. I due droni si sono schiantati, come riportano le istituzioni della Russia, in due edifici non residenziali e sarebbero stati lanciati dall’Ucraina.
Inoltre, secondo le stesse fonti, pare che i droni utilizzati in questo attacco erano di più, ma la maggior parte sono stati abbattuti e solo questi due sono andati a segno.
Come riporta l’agenzia di stampa russa Tass, una guardia addetta alla sicurezza è rimasta ferita dall’esplosione dei droni. I due edifici colpiti, i quali sono ad uso uffici, si trovano precisamente nel distretto di Odintsovo.