Trasmissioni televisive

My Home My Destiny, anticipazioni puntate da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2023

Le puntate di My Home My Destiny che saranno inserite su Mediaset Infinity da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2023 andranno ad aggiungere alcuni tasselli ad un intreccio che nelle ultime settimane si è notevolmente complicato.

La serie turca, infatti, è nata come il racconto di Mehdi e Zeynep, due giovani che si ritrovano in un matrimonio combinato e, quindi, non voluto. I due protagonisti devono fare i conti con le loro differenze culturali e caratteriali. Se in un primo momento credevano di amarsi, in seguito hanno scoperto differenze inconciliabili che li hanno portati ad allontanarsi per poi riavvicinarsi e litigare. Un tira e molla che mina ad un equilibrio motivo e, allo stesso tempo, crea suspence nello spettatore.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Nonostante la diversa dislocazione adottata da mesi, infatti, gli spettatori di My Home My Destiny sono rimasti fedeli ai loro protagonisti e non perdono gli episodi che vengono inseriti sulla piattaforma streaming di Mediaset allo scoccare della mezzanotte.

My Home My Destiny, cosa accadrà

Negli episodi disponibili da lunedì 11 dicembre fino a venerdì 15 dicembre, accade che durante una cena, Ali Riza e Baris si confidano. Parlano anche di sentimenti. È in questo momento che lo zio sprona il nipote ad andare avanti nella relazione con Zeynep, magari provando ad evolverla.

È bastato il consiglio dello zio, per far decidere a Baris che era tempo di fare sul serio con Zeynep. L’uomo le chiede di sposarla. La donna è rimasta molto sorpresa. A causa dei vari eventi dell’ultimo periodo, non si è interrogata a fondo. Ad oggi non sa bene definire quali sentimenti prova per il suo capo.

La notizia, però, si diffonde. La famiglia di Zeynep è entusiasta per la proposta. C’è una nemica che rema contro la felicità dei due. Si tratta della sorella di Baris. La donna non solo non approva l’unione, ma è decisa a fare di tutto per ostacolarla. Il suo primo passo è stravolgere le dinamiche familiari, cercando di svalutare la relazione del fratello con Zeynep agli occhi di parenti e conoscenti.

Intanto, Benal è disperata. È consapevole che fin quando la figlia resterà con lei, sarà in pericolo perché potrebbe tornare in quel mondo da cui l’ha allontanata scappando da Mehdi.

Dove e come guardare My Home My Destiny

La serie turca è disponibile interamente su Mediaset Infinity. Ogni giorno a mezzanotte viene inserita una puntata sulla piattaforma che rimane disponibile per essere vista e rivista dagli utenti, oltre le puntate già mandate in onda.