Per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore della moda, il noto marchio Gucci mette periodicamente a disposizione delle nuove posizioni che spaziano dal design allo sviluppo dei prodotti, fino ad arrivare a ruoli chiave nell’ambito del marketing e tanto altro.
Gucci, i profili ricercati
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze del marchio, in generale il noto marchio cerca costantemente nuovo personale nelle seguenti aree:
- Acquisti;
- Business Development & Strategy e Comunicazione;
- Creative & Design;
- Customer Relationship Management;
- Direzione Generale;
- E – Business / Digital e Facility Management;
- Finanza;
- Gestione Prodotto;
- IT;
- Legale;
- Manufacturing / Produzione Artigianale;
- Marketing;
- Merchandising / Acquisti;
- Operazioni / Supply Chain e Logistica;
- Qualità;
- Real Estate;
- Responsabilità Sociale e Ambientale;
- Retail;
- Risorse Umane;
- Sales;
- Servizio Clienti;
- Sicurezza;
- Store Planning;
- Supporto Amministrativo;
- Sviluppo Prodotto e Visual Merchandising.
Gucci, i requisiti per lavorare
- Una formazione educativa appropriata correlata alla posizione desiderata (ad esempio, laurea o diploma in un campo pertinente).
- Esperienza lavorativa correlata nel settore della moda o in altre industrie pertinenti, a seconda della posizione.
- Competenze specifiche richieste per il ruolo, come conoscenze tecniche, abilità comunicative, capacità di problem-solving, etc.
- Conoscenza delle lingue straniere, soprattutto l’inglese, può essere richiesta in alcuni ruoli.
- Capacità di lavorare in team, adattarsi a un ambiente dinamico e multitasking.
- Passione per la moda, l’innovazione e l’attenzione ai dettagli, che sono valori chiave di Gucci.
Gucci, come candidarsi
Tutti coloro che desiderano candidarsi possono visitare il sito ufficiale, andando nella sezione “Lavora con noi” o “Carriere”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI