Cronaca

Shock nelle campagne del Palermitano, nuovo omicidio: uomo trovato morto

Shock a Grisì, frazione del Comune di Monreale, dove si è registrato un omicidio: la vittima è un bracciante agricolo, Salvatore Di Salvo.

Sono in corso le indagini.

Omicidio a Grisì (Monreale), la vittima è Salvatore Di Salvo

Sono ancora poche le informazioni sul delitto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il cadavere si trovava all’interno di un’auto in aperta campagna, tra Monreale e Partinico.

I carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. La vittima è Salvatore Di Salvo, classe 1955, bracciante agricolo. A scoprire il cadavere sarebbero stati i familiari, preoccupati in quanto non avevano notizie della vittima da qualche ora. Da chiarire quale arma sia stata utilizzata per l’omicidio e il movente del violento gesto.

IN AGGIORNAMENTO

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Vincenzo Urso, le condanne

Nelle scorse ore i carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato due uomini, ritenuti i responsabili dell’omicidio del giovane imprenditore Vincenzo Urso, avvenuto ad Altavilla Milicia il 25 ottobre 2009. Dovranno scontare rispettivamente la pena all’ergastolo e a 21 anni di reclusione.

Immagine di repertorio