Sanità

Omicidio Pino Sambito, assassinato al bar. La “svolta”: arrestato 25enne

La polizia tedesca ha arrestato un 25enne, ritenuto responsabile dell’omicidio del barista Pino Sambito – originario di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento -, avvenuto nel bar Cafè Roma di Ludwigshafen, in Germania.

Il giovane, che secondo quanto riportato dai media tedeschi sarebbe un senzatetto, è accusato di omicidio. Sono attualmente in corso le indagini per comprendere la dinamica della morte del 57enne siciliano.

Omicidio Pino Sambito, c’è un arresto

Il fermo nei confronti del 25enne indagato per l’omicidio del barista è avvenuto la scorsa domenica. La dinamica di quanto accaduto lo scorso 28 agosto, giorno della morte del 57enne di Palma di Montechiaro, è ancora da chiarire.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato ucciso a coltellate. Un passante, trovando la vittima a terra e agonizzante, avrebbe lanciato l’allarme. Resta da chiarire il movente. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e avviato gli accertamenti sul passato del 57enne, che si era trasferito in Germania da alcuni anni.

Foto da Facebook