Lo hanno arrestato in una via nei pressi della clinica “La Maddalena” di Palermo, mettendo fine così ad una lunga latitanza di oltre 30 anni.
Matteo Messina Denaro, questa volta, non è riuscito a scappare, venendo fermato dai Carabinieri del Ros guidati dal procuratore capo De Lucia e dal procuratore aggiunto Guido.
Durante la conferenza stampa svoltasi oggi nel capoluogo siciliano, le autorità hanno rivelato i dettagli dell’operazione, svelando anche particolari inediti sul sanguinario boss di Cosa nostra.
“Lo abbiamo trovato ben vestito, con un cappello, occhiali scuri e giubbotto di montone: al polso indossava un prestigioso orologio della marca Richard Mille dal valore di circa 35mila euro – le parole degli inquirenti – Da questi elementi, abbiamo dedotto che le sue condizioni economiche sono tutt’altro che complicate. E ci è perfino sembrato in buona salute e di buon aspetto. Mai avremmo detto che fosse malato: le sue condizioni di salute sembrerebbero in linea con il regime carcerario, verrà curato come tutti gli altri cittadini”.