Calcio

Pablo Marì ai tifosi del Monza: “Stiamo bene, vissuto momento difficile”

Intervento chirurgico riuscito per Pablo Marì.  Il difensore spagnolo del Monza è stato accoltellato ieri sera da un folle all’interno dell’ipermercato Carrefour del centro commerciale Milanofiori di Assago.

Due mesi di riposo prima della riabilitazione

“Gli specialisti della Chirurgia Generale-Trauma Team dell’Ospedale Niguarda di Milano hanno effettuato l’intervento di ricostruzione dei due muscoli lesionati sulla schiena di Pablo Marí – si legge nella nota pubblicata dal Monza – . L‘intervento è andato bene e si prevede un ricovero ospedaliero di due o tre giorni. Dopo le dimissioni il calciatore potrà iniziare un percorso di riabilitazione. Questo tipo di lesioni muscolari richiede di norma due mesi di riposo prima di poter riprendere le attività fisiche”.

Il giocatore ringrazia i tifosi: “Tanti messaggi di sostegno”

Il calciatore del club brianzolo ha postato una foto dall’ospedale Niguarda con al suo fianco la compagna. “Abbiamo passato dei momenti molto difficili ieri sia io che la mia famiglia – scrive il giocatore su Twitter – . Vogliamo comunicare che per fortuna è andato tutto bene nonostante le circostanze. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno mandato messaggi di sostegno e affetto”.