Cronaca

Palermo, donna partorisce per strada: la Polizia mette in salvo madre e figlio

A Palermo, una donna di origine sudamericana ha partorito in strada, con una conclusione a lieto fine (grazie al tempestivo intervento della polizia locale) di una vicenda che poteva rivelarsi tragica.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Palermo, donna partorisce in strada. La segnalazione

A seguito di una segnalazione arrivata al comando di polizia, gli agenti di Palermo sono intervenuti in città per soccorrere una donna che ha partorito per strada, nei pressi di via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi.

Come da segnalazione – che riferiva di una donna che urlava con in braccio un neonato – gli agenti di polizia sono dunque arrivati sul posto e, rinvenuta una macchia di sangue, si sono messi alla ricerca della donna. Una volta rintracciata, hanno trovato il neonato ancora legato alla madre dal cordone ombelicale.

Il tempestivo soccorso e il lieto fine

Immediatamente soccorsa e trasportata in una struttura ospedaliera, la donna e il suo bambino – grazie al tempestivo intervento di soccorso eseguito dalla polizia – sono stati tratti in salvo e la vicenda si è conclusa con l’atteso lieto fine, nonostante il forte momento di concitazione. A seguito dell‘identificazione, inoltre, la donna è risultata essere senza fissa dimora e presto seguiranno aggiornamenti a riguardo.