Calcio

Palermo, intervento alla mano di Gomes perfettamente riuscito: Tutino rosanero

È proseguita oggi pomeriggio al “Tenente Onorato” la preparazione del Palermo in vista della gara di venerdì sera contro il Bari. I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e torelli, un’esercitazione tattica e situazioni di palla inattiva. Marco Sala ha lavorato regolarmente in gruppo.

Intervento chirurgico per Gomes

Claudio Gomes è stato sottoposto all’Ospedale Villa Sofia di Palermo ad un trattamento chirurgico per la riduzione della frattura del terzo e quarto metacarpo della mano sinistra. L’intervento, che è stato svolto dal dottor Massimiliano Mosca e dalla dottoressa Lorena Bellia alla presenza del Responsabile Sanitario rosanero dottor Roberto Matracia, è perfettamente riuscito. Il centrocampista francese lunedì prossimo sosterrà una visita di controllo clinico.

Ingaggiato Tutino dal Parma

Il Palermo ha reso noto di di aver acquisito dal Parma le prestazioni sportive di Gennaro Tutino con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero e obbligo di riscatto condizionato. “A Gennaro il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, si legge in una nota.