Cronaca

Palermo, maxi rissa in via Dante: 30enne dello Sri Lanka picchiato con bottiglie e bastonate

Esplode ancora una volta la violenza in strada a Palermo: una maxi rissa tra extracomunitari ha preso vita stanotte in via Dante, in pieno centro. Per un trentenne dello Sri Lanka è stato necessario il trasporto in ospedale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Prima le urla, poi il lancio di bottiglie e le bastonate: l’uomo è stato colpito più volte alla testa ed è finito violentemente per terra. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, svegliati dal trambusto.

Maxi rissa in via Dante a Palermo: la fuga

In via Dante a Palermo, luogo della maxi rissa, sono arrivati i carabinieri che hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari del 118. Il trentenne, sanguinante e abbandonato sul marciapiede, è stato così soccorso e trasportato all’ospedale Cervello. Ha riportato ferite al volto, ma i medici non ritengono gravi le sue condizioni. Gli aggressori si sono dati alla fuga a piedi e hanno fatto perdere le proprie tracce.

I militari hanno nel frattempo effettuato i rilievi per ricostruire quanto successo e hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona, da cui potrebbero emergere importanti dettagli su chi ha colpito l’uomo. Quest’ultimo ha riferito ai carabinieri di conoscere chi lo ha ferito, ma non ha fornito ancora altri dettagli utili all’identificazione.