Calcio

Palermo-Padova, bandiere e tifosi pronti al Barbera per i playoff di serie C: ecco le formazioni

C’è attesa per il match Palermo-Padova, la finale di ritorno dei playoff di Serie C che potrebbe portare la squadra siciliana alla promozione in serie B. Il fischio d’inizio sarà allo stadio Renzo Barbera di Palermo alle ore 21.15.

I tifosi sono già allo stadio da diverse ore: bandiere, cori e tanta speranza di vedere il team rosanero ottenere una vittoria importante. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai Play, ma tanti fan del Palermo hanno scelto di andare a offrire un supporto diretto alla squadra.

Ecco un video della situazione di oggi allo stadio. Tifosi pronti e allegri, nonostante oggi sia stata una giornata abbastanza movimentata a Palermo a causa del caos amministrative.

Palermo-Padova, le formazioni ufficiali

PALERMO: Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Rimangono a disposizione: Pelagotti, Grotta, Accardi, Crivello, Silipo, Somma, Odjer, Fella, Soleri, Perrotta, Felici, Doda.

Allenatore: Silvio Baldini.

PADOVA: Donnarumma, Valentini, Pelagatti, Germano, Dezi, Ronaldo, Jelenic, Curcio, Ceravolo, Bifulco, Chiricò.

A disposizione: Vannucchi, Ilie, Fortin, Gasbarro, Santini, Della Latta, Terrani, Hraiech, Nicastro, Settembrini, Monaco.

Allenatore: Massimo Oddo.

Queste saranno le formazioni ufficiali della partita Palermo-Padova di stasera. Non resta che incrociare le dita e tifare per l’unica squadra siciliana che potrebbe guadagnare una promozione in B quest’anno.

Foto e video di Marco Gullà