Cronaca

Palermo, scooter dentro un tombino: ferita una donna

A causa del maltempo che si è abbattuto in queste ore su Palermo e provincia, una donna a bordo di uno scooter è finita in ospedale dopo essersi scontrata con un tombino del capoluogo. Quest’ultimo – secondo le prime ricostruzioni – si sarebbe sollevato proprio a causa del forte maltempo che ha colpito la città.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’episodio è avvenuto in via Re Ruggero nel tardo pomeriggio di oggi e la donna è stata soccorsa e trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale Civico di Palermo per tutte le cure del caso.

Palermo, donna contro tombino. Le sue condizioni

Tragedia sfiorata a Palermo dove, in via Re Ruggero, una donna in circolo con uno scooter è finita contro un tombino a causa del forte maltempo. Sollevata dalla pioggia, la copertura ha fatto cadere la donna all’interno di una buca, procurandole una ferita al mento. Immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata trasportata all’ospedale Civico di Palermo per tutte le cure del caso.

Necessario l’intervento dell’Amap

Dopo aver evitato il peggio, sono intervenuti sul luogo dell’incidente gli operai dell’Amap. Visionato il tutto, gli esperti hanno sistemato il tombino saltato a causa del maltempo e rimesso la zona in sicurezza.

Maltempo a Palermo, automobilisti bloccati dalla pioggia a Carini

I vigili del fuoco stanno intervenendo a Carini per liberare alcuni automobilisti bloccati dalla pioggia. Strade allagate anche nel capoluogo siciliano soprattutto nella zona occidentale a Mondello, Partanna Mondello e via Ugo La Malfa. Stanno cadendo diversi millimetri di pioggia.