Calcio

Palermo, trauma all’avambraccio per Doda: Peretti lavora in gruppo

Il Palermo prosegue la preparazione in vista della sfida al Cittadella, gara valida per la decima giornata del girone d’andata di serie B, in programma domenica prossima (23 ottobre) allo stadio “Renzo Barbera” con calcio d’inizio alle ore 16.15.

Eugenio Corini, tecnico dei rosanero, continua ad oleare i meccanismi per permettere alla squadra siciliana di rilanciarsi in campionato. Il club di viale del Fante è ancora relegato nei bassifondi della classifica e reduce da una serie di risultati negativi che hanno deluso i tifosi.

La squadra, agli ordini del tecnico ex Chievo, ha lavorato oggi pomeriggio sul terreno di gioco del campo “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Il centrocampista Elia ha svolto una prima parte della seduta insieme al resto del gruppo effettuando una esercitazione tattica, ed ha poi proseguito con un lavoro differenziato programmato. Il difensore Doda ha terminato in anticipo l’allenamento in seguito ad un trauma contusivo all’avambraccio destro e il compagno di reparto Peretti ha lavorato regolarmente in gruppo.

Questo weekend il Palermo sarà tra i protagonisti della Palermo Sport Tourism Arena, un grande evento di sport, talk e intrattenimento che si svolgerà al Foro Italico di Palermo, dal 21 al 23 ottobre, e che ospiterà anche i SeeSicily Gazzetta Sports Days: una serie di eventi, workshop, talk, dibattiti e approfondimenti con i campioni più amati per conoscere più da vicino, storie e personaggi che hanno fatto la storia dello sport italiano.