Calcio

Palermo, ufficiale il colpaccio Valerio Verre

Il Palermo mette a segno un grande colpo di mercato.

La società rosanero, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla corte di Eugenio Corini del fantasista Valerio Verre, prelevato con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.

Il calciatore romano, che vantava già un’esperienza nel capoluogo risalente alla stagione 2013-2014, indosserà la maglia numero 26 e sarà immediatamente a disposizione per la gara contro l’Ascoli.

La presentazione ufficiale, invece, si terrà lunedì 30 gennaio alle ore 10.00 nella sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”.

Il comunicato ufficiale del Palermo

“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’U.C Sampdoria le prestazioni sportive di Valerio Verre con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero – recita il comunicato del club – Il centrocampista indosserà la maglia numero 26 ed è convocato per la trasferta di Ascoli. A Valerio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. Valerio Verre sarà presentato alla Stampa lunedì 30 gennaio alle ore 10.00 allo stadio “Renzo Barbera”.