Calcio

Record negativo in Palermo-Vibonese, maglia celebrativa in regalo per i pochi fedelissimi

Il Palermo omaggia i 2.516 tifosi presenti in occasione della gara interna disputata contro la Vibonese nel campionato di Serie C appena concluso.

Un ringraziamento simbolico

Si tratta del ringraziamento simbolico che la società rosanero ha voluto rendere in occasione del record negativo registrato in stagione, culminata poi nella promozione in Serie B del gruppo allenato da Silvio Baldini.

“Oggi quel dato diventa l’emblema di una passione che non muore mai: una maglia celebrativa che il Palermo donerà a chi quel giorno era allo stadio, per ringraziare simbolicamente tutte le persone che sono rimaste sempre accanto alla squadra anche nei momenti più difficili”, scrive la società in una nota.

Maglia celebrativa Palermo, dove e quando ritirarla

Il gadget speciale non sarà messo in vendita ma consegnato fisicamente allo store del Palermo allo stadio Renzo Barbera esclusivamente a chi (abbonato o possessore di biglietto) quel giorno era presente allo stadio”.

“Unico requisito per poter ritirare la maglia, della propria taglia, sarà infatti figurare con nome e data di nascita nell’elenco degli ingressi fornito appositamente da Vivaticket per l’occasione”, sottolinea la società.

“Gli aventi diritto avranno una settimana di tempo, dal 25 giugno al 1 luglio, per presentarsi allo store del Palermo con un documento di identità e ritirare direttamente la maglia (o prenotarla per un secondo momento nel caso di indisponibilità momentanea della taglia)”.