Catania

Partecipate, le fusioni di Catania al centro dello studio di UniCt

Oggi Giovedì 12 Maggio alle ore 11:00 nella Sala Consiliare di palazzo degli elefanti si terrà la presentazione ufficiale dei risultati dello studio sul progetto di fusione tra Sidra S.p.A. e Catania Rete Gas S.p.A. condotto dagli studenti di quest’anno del corso di Management dei Servizi Pubblici del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management del Territorio e del Turismo tenuto dal Prof. Paolo Loreto.

Alla presentazione dei due progetti di fusione parteciperanno il Sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi, il Magnifico Rettore dell’Università di Catania Francesco Priolo, il Presidente della Sidra S.p.A. Fabio Fatuzzo, il Presidente di Catania Rete Gas S.p.A. Gianfranco Todaro, il Presidente dell’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania AMTS Giacomo Bellavia, il Presidente di Sostare S.r.l. Avv. Luca Blasi, il Direttore del Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania Roberto Cellini, il Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management del Territorio e del Turismo Isidoro Mazza, oltre ai docenti e agli studenti coinvolti nei progetti.

L’evento sarà anche l’occasione per illustrare il lavoro svolto dagli studenti dello scorso anno relativo alla fusione tra l’Azienda Metropolitana Trasporti Catania (A.M.T.) e Sostare S.r.l. e valutare l’evoluzione in atto a quasi un anno dall’avvenuta fusione e dalla nascita della nuova AMTS.