Calcio

Paura per Gabriel Jesus in Arsenal-Liverpool: si accascia e perde i sensi in campo

Momenti di paura per Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano dell’Arsenal ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Durante la partita contro il Liverpool all’Emirates Stadium si è accasciato improvvisamente perdendo i sensi. Le immagini raccontano quei momenti di terrore.

E’ accaduto al 57′ durante la gara finita con il risultato di 3-2 e che ha consolidato il primato dell’Arsenal in classifica. Attardato invece il Liverpool.

Cosa è successo a Gabriel Jesus in Arsenal-Liverpool

Sul punteggio di 2-2 sulla trequarti offensiva dell’Arsenal, Odegaard va a terra dopo un contrasto aereo, ma l’arbitro non ferma il gioco. Quindi Gabriel Jesus riconquista la palla e si muove in direzione della porta avversaria. Ma il difensore Tsimikas colpisce involontariamente l’attaccante brasiliano con il gomito in volto. E’ a quel punto che Gabriel Jesus cade a terra perdendo i sensi.

Anche se il colpo non è stato violento, l’attaccante è franato al suolo tenendo tutti in ansia. La regia ha staccato le immagini per poi tornare a inquadrare il campo dopo l’arrivo dello staff medico. Il giocatore ha poi ripreso i sensi. Per Gabriel Jesus solo tanta paura, dopo lo scontro ha ripreso la gara.