Ancora un incidente stradale nel centro di Messina, esattamente lungo viale della Libertà, dove un’auto ha investito un pedone.
Il ragazzo investito è finito in ospedale in codice rosso.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un’anziana a bordo di un’auto avrebbe travolto – per cause ancora da verificare – un ragazzo che camminava sul marciapiede adiacente alla corsia. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 10.30.
Sul posto, in seguito alla segnalazione dell’accaduto, sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito il giovane – ferito in maniera grave, ma per fortuna non in pericolo di vita – in ospedale. Sotto shock l’anziana. Presenti anche i vigili del fuoco e gli operatori di polizia per le operazioni di soccorso e i rilievi di rito.
Purtroppo questo non è l’unico incidente registrato in Sicilia nelle ultime ore. Due sinistri si sono rivelati fatali rispettivamente a Misilmeri, in provincia di Palermo, e a Campobello di Mazara, nel Trapanese.
Un 57enne ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale tra due auto in in via Nazionale a Portella di Mare di Misilmeri. Grave anche la 25enne alla guida del secondo veicolo coinvolto nel sinistro. A Campobello di Mazara, invece, a perdere la vita è stata una maestra di 64 anni, Ninfa Indelicato. La donna sarebbe stata travolta da un furgone proprio poco prima di entrare a scuola.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio