Poste italiane, assume in tutta Italia come sportellista o portalettere. L’azienda italiana, attraverso appositi annunci pubblicati sul proprio sito web, ha pubblicato i dettagli legati alle due nuove posizioni lavorative. Ecco cosa sapere.
Per la posizione di operatore di sportello in Poste Italiane, da assumere in tutta Italia in relazione alle specifiche necessità aziendali, possono prendere parte alla procedura di selezione coloro che sono in possesso del Diploma di scuola superiore quinquennale, conseguito con un punteggio di 70 su 100 oppure 42 su 60.
Tale figura presidia le attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, assicurando che le relative procedure operative e amministrative vengano espletate nel rispetto degli standard normativi e di qualità e fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
La scadenza utile per inviare la propria candidatura è fissata per giorno 26 giugno 2022.
La seconda posizione, sempre relativa all’intero territorio nazionale, è quella di portalettere.
I requisiti richiesti, sono i seguenti:
Il contratto offerto è tempo determinato, in relazione alle specifiche esigenze aziendali tanto in termini numerici che di durata.
Si esplicita che la Regione e le Province di assegnazione verranno assegnate in base alle esigenze aziendali. I candidati avranno la possibilità di indicare una sola area territoriale di preferenza.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica, attraverso l’apposito form predisposto sul sito web di Poste Italiane, sezione Posizioni aperte.
Bisognerà selezionare, tra quelli presenti, l’annuncio di lavoro di proprio interesse. Cliccando, si aprirà la specifica scheda del singolo profilo e, attraverso il pulsante Invia candidatura ora, si avvierà la procedura per caricare i propri dati personali.