Il matrimonio tra l’ex fuoriclasse dell’Inter Adriano, detto l’Imperatore, e Micaela Mesquita è giunto al capolinea dopo appena 24 giorni dalla sua celebrazione con rito civile dello scorso 9 novembre.
Clamoroso, ma vero. Secondo quanto riportato dal quotidiano Extra di Rio de Janeiro, infatti, la relazione dei due sarebbe già finita, tanto che la cerimonia intima con amici e parenti che i due avevano programmato per questo fine settimana è stata annullata.
Sarebbe stata l’ennesima bravata del 40enne brasiliano a far saltare tutto.
Adriano, secondo quanto raccontato dal quotidiano, si sarebbe recato a Vila Cruzeiro, favela dove è cresciuto nella zona nord di Rio de Janeiro, per assistere assieme ad alcuni amici alla partita del Mondiale tra Brasile e Svizzera conclusasi con il successo verdeoro per 1-0.
Niente di che, dunque, se non fosse che Adriano sarebbe poi rientrato a casa soltanto due giorni dopo facendo infuriare la moglie, parrucchiera brasiliana sua fidanzata dal 2015 con cui la relazione è sempre stata turbolenta.
La donna avrebbe deciso così di cacciare l’ex attaccante di casa, annullando la celebrazione per il matrimonio, ormai finito ancor prima di cominciare.