Rapina a mano armata in un centro scommesse di viale Regione Siciliana a Palermo: scattano le indagini dei carabinieri della compagnia San Lorenzo.
Al momento, l’identità dei malviventi entrati in azione è ignota.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due uomini sarebbero entrati nell’esercizio commerciale armati di pistola e, dopo aver minacciato gli impiegati, avrebbero portato via gli incassi. I due sarebbero riusciti a fuggire.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Lorenzo, che hanno avviato le indagini di rito sull’accaduto e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, nonché tutte le testimonianze utili per far luce sulla rapina.
Un 37enne, nelle scorse ore, è finito ai domiciliari in quanto accusato di una violenta rapina avvenuta il 14 marzo scorso in via Isidoro La Lumia, nel centro storico palermitano. L’uomo avrebbe fermato due donne e le avrebbe costrette a consegnare del denaro – circa 400 euro – e perfino le fedi nuziali. Le indagini accurate hanno permesso ai carabinieri di identificarlo e arrestarlo nelle scorse ore.
Immagine di repertorio dei carabinieri di Palermo