Fatti

Riccardo Ravalli è morto in un incidente stradale, addio all’ex cavaliere di “Uomini e Donne”

Riccardo Ravalli, ex cavaliere di “Uomini e Donne” è morto a 39 anni in un incidente stradale. Fatale è stato un tamponamento tra un camion e il furgone di cui era alla guida a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo.

Inutili i soccorsi, secondo quanto riferisce “Il Resto del Carlino” non è stato possibile estrarre il corpo incastrato tra le lamiere.

Il terribile incidente sulla A22, cosa è successo

L’incidente si è verificato verso le ore 12,30 sulla corsia nord dell’Autobrennero, a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. Ravalli, originario di Catania ma che da tempo abitava in provincia di Pistoia, a Pieve a Nievole. L’uomo era alla guida del furgone, che al km 284 nord, tra Reggiolo e Pegognaga, si è scontrato con estrema violenza contro un mezzo pesante che lo precedeva e che probabilmente era incolonnato per rallentamenti del traffico.

La vita di Riccardo Ravalli, l’esperienza tv come corteggiatore a “Uomini e Donne”

L’uomo, nato a Catania, da tempo risiedeva in Toscana in provincia di Pistoia. Il 39enne, impegnato nel settore alberghiero, nel 2020 aveva partecipato come tronista al programma “Uomini e donne” e aveva corteggiato a lungo Daniela di Napoli, ma dopo che la scintilla non era scattata, aveva deciso di abbandonare il programma di Canale 5.