Ancora una rissa nei luoghi della movida di Palermo, esattamente all’Arena Sirenetta di Mondello: due i feriti.
L’evento è avvenuto nella notte.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, alcuni ragazzi si sarebbero scontrati per ben due volte. Prima all’interno del locale intorno all’1 di notte e poi all’esterno circa mezz’ora dopo.
Il primo episodio è avvenuto all’interno del locale e sarebbe stato ripreso con i cellulari. I buttafuori sarebbero intervenuti per sedare la lista e scortare i giovani coinvolti fuori dal locale. Poco dopo, i ragazzi si sarebbero picchiati nuovamente fuori dall’edificio per poi fuggire in modo all’arrivo delle forze dell’ordine.
Due giovani sarebbero rimasti feriti a causa della rissa (anche se pare che almeno uno non sia coinvolto nella vicenda di violenza e si trovasse solo in quel luogo). Uno è finito in ospedale con delle ferite e dovrà tenere il gesso per 70 giorni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La rissa di Mondello è solo l’ennesimo caso di violenza nei luoghi della movida di Palermo. Negli scorsi giorni la città è rimasta sconvolta dal pestaggio di un giovane fra piazza Olivella e via Monteleone, le cui motivazioni rimangono ancora da chiarire. Sul caso indagano i carabinieri.
Immagine di repertorio