Cristiano Ronaldo sta vivendo, probabilmente, la stagione più difficile della sua carriera.
Il rapporto con l’allenatore del Manchester United, Erik Ten-Hag, stenta a decollare, tra panchine, sostituzioni e addirittura esclusioni maturate fin dall’inizio della stagione dei Red Devils.
Se in campo, dunque, latitano per il momento gioie e soddisfazioni, lo stesso non può dirsi però per quanto riguarda il business di CR7.
L’ultimo, faraonico, investimento dell’ex fuoriclasse della Juventus è una spettacolare villa situata nell’area di Quinta Marinha, nella regione di Cascais, poco distante da Lisbona.
Un gioiello d’architettura dal valore di 21 milioni di euro, con i lavori – ancora in corso – ormai prossimi ad essere ultimati.
L’immobile avrà una metratura di oltre 2720 metri quadri suddivisi su ben tre livelli. Al suo interno, oltre a enormi giardini, figureranno anche due piscine, una palestra personalizzata, un campo da calcio e uno da tennis.
Finita qui? No, nient’affatto. Per gli ospiti saranno disponibili ben due appartamenti adiacenti, sempre di proprietà di Ronaldo, mentre tutti i bagni della villa potranno contare su rubinetti in oro massiccio, marmo italiano e addirittura un murale griffato Louis Vuitton, quest’ultimo progetto esclusivamente per la famiglia del campione portoghese.
.