Sono momenti di tensione a Salemi, in provincia di Trapani, dove è scomparso da alcuni giorni il 34enne Alessandro Arcabascio.
Numerosi gli appelli sui social.
Il 34enne sarebbe scomparso misteriosamente lo scorso 30 agosto. Il giovane è alto 1.65 m, pesa circa 65 chili, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni neri e delle scarpe dello stesso colore. Non è chiaro se si tratti di un allontanamento volontario o meno. I familiari hanno sporto denuncia, lanciando numerosi appelli sui social e facendo avviare le ricerche.
Il giovane avrebbe portato con sé il documento d’identità, ma non il cellulare.
I familiari e gli amici del 34enne scomparso hanno scritto diversi appelli sui social. Questo il post della cugina: “Buongiorno a tutti, mio cugino Arcabascio Alessandro, anni 34, è scomparso da venerdì scorso. Non abbiamo avuto più notizie. Se qualcuno lo avesse visto o sentito, si faccia sentire attraverso le forze dell’ordine di Salemi”.
Simile l’appello del fratello: “Buongiorno a tutti, mio fratello è scomparso da venerdì scorso. Si chiama Alessandro ha 34 anni ed è alto circa 1.65m. Non abbiamo avuto più notizie.. se qualcuno lo avesse visto o sentito, si faccia sentire attraverso le forze dell’ordine di Salemi o direttamente al mio numero 3287641321. Grazie”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook