Un nuovo terribile incidente stradale si è verificato nelle scorse ore quando, alle 5.00 del mattino, una moto si è schiantata in contrada Terrauzza, una zona balneare a sud di Siracusa. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’incidente è stato fatale per un ragazzo di appena 19 anni alla guida del mezzo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A seguito dell’incidente – che non avrebbe coinvolto altri mezzi – sarebbe rimasto ferito anche il passeggero, un altro ragazzo. Quest’ultimo, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I.
Tragedia a Siracusa, dove un ragazzo di 19 anni avrebbe perso la vita a seguito di un violento incidente stradale avvenuto alle prime ore del mattino di oggi, venerdì 1 novembre, a contrada Terrauzza, una zona balneare del posto. A seguito dello schianto, avvenuto in moto, sarebbe rimasto ferito anche il passeggero a bordo, ovvero un altro giovane che si troverebbe attualmente al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa.
A seguito di quanto accaduto, sono adesso in corso le indagini da parte della polizia locale. Secondo i primi accertamenti sul caso, sembra che il ragazzo alla guida del mezzo possa aver perso il controllo della sua moto, finendo per schiantarsi e perdere la vita nel giro di qualche attimo a causa delle gravi ferite riportate.
Tragedia a Belpasso (Catania), dove nelle scorse ore si è registrato l’ennesimo incidente sul lavoro. Questa volta, la vittima è un falegname di 60 anni, che sarebbe rimasto gravemente ferito dopo aver battuto la testa contro un macchinario della sua falegnameria.
Secondo quanto emerso, l’uomo si sarebbe rapidamente spostato dal punto in cui lavorava a causa di alcuni pannelli che gli stavano cadendo di sopra, ma è successivamente morto a causa della brutta caduta. La vicenda, è avvenuta in una falegnameria di via Pio La Torre a Piano Tavola (Belpasso), luogo in cui – nonostante l’arrivo dei soccorsi del 118 – l’uomo non è sopravvissuto all’incidente sul lavoro.
Sul posto, arrivati anche i carabinieri locali per avviare tutti gli accertamenti del caso. Una volta confermata la dinamica dell’incidente grazie alle telecamere di videosorveglianza, la salma è stata successivamente riconsegnata ai familiari.