Il Gruppo Poste Italiane apre le porte a giovani laureati attraverso il suo programma di stage, rivolto ai neolaureati magistrali in discipline economiche, scientifiche, ingegneristiche e matematiche. È possibile candidarsi entro il 29 febbraio 2024.
Il tirocinio si fonda sulle seguenti attività:
Si tratta di un percorso di inserimento semestrale in stage nella sede di Roma o di Milano durante il quale potrai collaborare con team di lavoro eterogenei e dinamici, potrai esprimere le tue idee e la tua creatività e, grazie alla guida di tutor e manager esperti, potrai contribuire a soluzioni innovative, divenendo tu stesso promotore del cambiamento.
Gli stage sono rivolti ai laureati magistrale da non oltre 12 mesi in discipline economiche, scientifiche, ingegneristiche e matematiche con approccio data driven che avranno l’opportunità di sviluppare competenze tecniche e soft, necessarie per diventare futuri professionisti in ambito Payment, Telco, Energy e/o in ambito Controllo ed IT Governance.
Il processo di selezione per i tirocini in Poste Italiane include la valutazione dei titoli e un successivo colloquio conoscitivo e motivazionale.
Poste Italiane si riserva di decidere il numero di stage disponibili e la percentuale di candidati ammissibili alla selezione, in base alle proprie disponibilità organizzative e al numero di candidature pervenute.
Coloro che intendono candidarsi per i suddetti tirocini in Poste Italiane, possono farlo attraverso questa pagina. Verrà richiesto di inviare il curriculum. Per eventuali richieste relative agli stage, è possibile inviare una mail a: supprec@posteitaliane.it
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI