Viabilità

Statale 115 temporaneamente chiusa al traffico: ecco perché e l’area interessata

Temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la Strada Statale 115 “Quater Sud Occidentale Sicula” per la presenza di ostacoli lungo la carreggiata.

I disagi al traffico, segnalati da Anas mediante una nota diffusa oggi, riguardano il territorio di Raffadali (in provincia di Agrigento). Le deviazioni sono state istituite e segnalate in loco.

AGGIORNAMENTO – Strada ripristinata alle ore 8.15, traffico regolare.

Statale 115 chiusa al traffico: ecco perché

Di seguito la nota dell’Anas: “La Strada Statale 115 ‘Quater Sud Occidentale Sicula’ è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, tra il chilometro 1,200 e il chilometro 1,356, a causa della presenza di ostacoli in carreggiata all’altezza di Raffadali (Agrigento). Sono state istituite deviazioni in loco”.

“Sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e ripristinare la normale circolazione il prima possibile e in piena sicurezza per gli utenti”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Immagine di repertorio