Il nuovo assessore alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha incontrato i dipendenti dell’edificio di via degli Emiri – sede dell’Assessorato regionale di sua competenza – a Palermo.
Ecco le dichiarazioni di questa mattina nel corso dell’incontro, che si è tenuto nell’aula magna dell’edificio che ospita l’Assessorato regionale alle Attività Produttive.
“Nel mio Assessorato ci saranno compiti, regole e trasparenza“. Con queste parole ha esordito l’assessore Attività produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo, salutando i dipendenti della sede di via degli Emiri.
“Considero questo Assessorato un volano indispensabile per lo sviluppo dell’Isola. Se la politica fa il suo lavoro in sinergia e velocità con l’amministrazione, allora potremmo fare cose importanti per tutta la Sicilia”, ha aggiunto il neo assessore Tamajo rivolgendosi agli impiegati.
“Non ci sarà spazio per il malaffare e vigileremo costantemente. Considero fondamentale il rapporto tra il mio assessorato e i dipendenti, come anche il senso della squadra che è per me di primaria importanza”, ha concluso.