Brevi

Traffico bloccato sulla Statale 116, neve e mezzi pesanti senza catene

Traffico bloccato sulla Statale 116 Randazzo – Capo d’Orlando, nel territorio di Santa Domenica Vittoria (Messina) per i mezzi pesanti sprovvisti di catene da neve.

Ecco il comunicato Anas sulla situazione nella strada. Si ricorda che il personale si trova in queste ore sulle strade provinciali e regionali di tutta la Sicilia per ripristinare la viabilità dopo le nevicate e l’ondata di maltempo dello scorso 9/10 febbraio.

Traffico bloccato su Statale 116 per i mezzi senza catene da neve

“Sulla strada statale 116 Randazzo – Capo d’Orlando il traffico è provvisoriamente bloccato in prossimità del km 10,200, a Santa Domenica Vittoria (ME), per la presenza di mezzi pesanti sprovvisti di catene da neve. Il personale di Anas è in azione con i mezzi spazzaneve e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile”, si legge nella nota.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.