Fatti dall'Italia e dal mondo

Genitori mettono la figlia a letto, la bambina di due anni esce di casa e viene travolta da un’auto: il decesso

Tragedia in Michigan, dove la sera di venerdì 13 settembre un’auto ha investito e ucciso una bambina di 2 anni. Sembra che la piccola si sia allontanata dalla sua abitazione dopo essere stata messa a letto dai genitori.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo una dichiarazione delle autorità locali, la giovanissima vittima “è uscita dal letto e poi di casa”. Tutto mentre i suoi genitori stavano lavorando nei pressi della loro abitazione ad Allen Township, una piccola comunità a circa un’ora da Kalamazoo.

Tragedia in Michigan: l’incidente

L’allarme è stato dato intorno alle 20:20 (ora locale) di venerdì scorso per un “incidente tra un’auto e un pedone” all’isolato 200 di Chicago Street. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, hanno trovato la bambina agonizzante in strada. Un passante ha provato a praticare le manovre di rianimazione. La piccola è stata trasportata d’urgenza in un ospedale vicino dove, secondo la dichiarazione, “è morta per le ferite riportate”. Sul corpo della piccola verrà comunque eseguita l’autopsia.

Stando alle prime ricostruzioni, la bambina sarebbe uscita in strada e un uomo di 38 anni alla guida di una VW Jetta del 2012 l’avrebbe travolta. L’uomo è stato sottoposto ad alcoltest, risultato negativo, e non è stato trovato positivo all’assunzione di droghe. Non è chiaro se ora dovrà affrontare accuse penali per la tragedia avvenuta in Michigan.