Periodicamente e in maniera molto costante, Unicredit ricerca personale per le numerose sedi diffuse in Italia e in Europa, offrendo posti di lavoro anche ai più giovani (in alcuni casi anche senza esperienza). Al momento, il colosso bancario ricerca diversi soggetti per innumerevoli opportunità lavorative presso alcune delle loro sedi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Di seguito, una panoramica generale su quali sono i posti attualmente ricercati da Unicredit SpA, che è un Gruppo bancario tra i maggiori attivi sia in Italia che in Europa, i requisiti richiesti e come fare domanda.
Tra i gruppi bancari più importanti in Italia e in Europa, Unicredit SpA è alla ricerca di personale per diverse delle sue sedi in Italia. Di seguito, l’elenco delle mansioni attualmente ricercate dal colosso finanziario.
Inoltre, Unicredit SpA offre anche l’opportunità di svolgere stage in banca. Una modalità di tirocinio utile e retribuita, proposta nelle sedi e ruoli di seguito indicati:
Come noto, oltre ai numerosi requisiti richiesti (laurea, esperienza pregressa in alcuni casi ma non solo), le selezioni Unicredit sono molto articolate e solitamente vengono svolte in diverse fasi. Dall’iniziale individuazione dei CV migliori alla prima intervista (in alcuni casi anche telefonica). Quindi si può procedere con le sessioni selettive di Assessment Center, percorsi di selezione dalla solita durata di mezza giornata. Infine, è previsto un colloquio diretto con il manager responsabile.
Chi è alla ricerca di lavoro ed è interessato a questa opportunità, può verificare requisiti, accessi, idoneità e maggiori dettagli lavorativi al sito di Unicredit e all’apposita categoria “Lavora con noi” dedicata (CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI). Questa pagina, viene costantemente aggiornata da parte del colosso bancario, sempre alla ricerca di nuove assunzioni anche senza esperienza pregressa.