News - Lavoro

Verisure arriva in Sicilia, 50 nuove assunzioni

Verisure, multinazionale di allarmi monitorati e sicurezza domestica, continua ad investire in Italia espandendo il proprio servizio e creando nuovi posti di lavoro: presente già in 11 regioni, il 1 Aprile, Verisure è arrivata in Sicilia. È Catania la prima provincia e Palermo la prossima tappa. Oltre 50 i nuovi posti di lavoro previsti nei prossimi due anni.

Arrivata in Italia nel 2013, Verisure sta investendo continuamente nel territorio e nelle persone per portare il proprio servizio di sicurezza a tutti i cittadini del Paese. In appena 7 anni, ha creato più di 1.800 posti di lavoro in 11 regioni d’Italia. Anche nel 2020 e nel 2021, sebbene la pandemia abbia segnato duramente l’economia italiana e migliaia di posti di lavoro, Verisure ha confermato i propri investimenti: ha chiuso lo scorso anno con 300 assunzioni e l’espansione in nuove città e regioni; altrettanti 300 nuovi posti di lavoro sono previsti per il 2021, ma non solo. Proprio in un momento così particolare, Verisure sceglie di volgere particolare attenzione al sud del Paese: dopo le recenti aperture di Napoli, Salerno e Bari, oggi annuncia l’apertura di Catania, alla quale seguirà Palermo, e la creazione di oltre 50 nuovi posti di lavoro in Sicilia nel prossimi due anni.
“Questa nuova apertura in Sicilia rappresenta una tappa molto importante della nostra espansione nel sud Italia” – racconta Fernando Galan Lara, Direttore Territoriale del Centro Sud – “Siamo pronti ad assumere e a garantire percorsi di formazione ad hoc per creare la nuova squadra di Esperti di Sicurezza Verisure di Catania. Trasmetteremo anche qui i nostri valori con la trasparenza e la professionalità che ci contraddistinguono”.