Catania

VIDEO | Far West a Catania: botte ai vigili urbani, ferito presidente Mio Italia etneo Tudisco

Scene agghiaccianti, terribili, di violenza pura. Uno spettacolo triste, nonchè pericoloso, quello consumatosi ieri sera in piazza Sebastiano Addamo, a pochi passi dal Duomo e dalla Questura di Catania.

Aggredita una vigilessa

Due uomini, come vi avevamo già raccontato, hanno aggredito due agenti della polizia municipale che stavano sanzionando la loro auto: prima le minacce, poi gli insulti e infine l’aggressione fisica dove ad avere la peggio è proprio una agente donna che è stata colpita da un pugno in pieno volto cadendo a terra.

Ferito il presidente del Mio Italia Catania Roberto Tudisco

Finita qui? Nient’affatto. I due uomini, non contenti, se la sono presa pure con il presidente del Mio Italia Catania Roberto Tudisco che stava filmando la scena con il cellulare. Nel video si vede uno dei due uomini che colpisce Tudisco con una sedia. Poi, la caccia all’uomo con i due aggressori che se la sono presa anche con il personale e con i clienti del locale. Fortunatamente l’intervento della polizia ha impedito che la situazione potesse degenerare ulteriormente ma uno dei due aggressori, anche dopo l’arresto, ha continuato a minacciate i vigli urbani.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI