Cronaca

Ritrovato il cadavere di un uomo tra Vulcano e Milazzo: nelle prossime ore l’identificazione

Dopo aver ritrovato un uomo nelle scorse settimane, ancora un cadavere è stato rilevato nelle acque tra Milazzo e Vulcano. Dopo essere stato segnalato dalla Capitaneria di Porto di Milazzo, è scattato l’intervento del recupero del corpo con una motovedetta e un gommone.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un uomo con diversi tatuaggi, elemento utile per procedere all’identificazione. Il corpo, è stato adesso trasportato al Policlinico per le procedure di riconoscimento. Nelle prossime ore dunque, potrebbero esserci delle novità su quanto accaduto.

Vulcano, cadavere in mare: la ricostruzione

Ennesima tragedia in mare e, anche questa volta, riguarda le acque del Vulcano. Nel tratto compreso tra l’Isola e Milazzo, infatti, la Capitaneria di Porto ha rilevato un cadavere. Una volta segnalato, immediato l’intervento con una motovedetta e un gommone per recuperare il corpo senza vita di un uomo. Nelle prossime ore saranno svolti tutti gli accertamenti del caso.

Dei tatuaggi potrebbero facilitare il riconoscimento

Secondo le prime informazioni, il cadavere dell’uomo trovato in mare nel tratto tra Milazzo e Vulcano avrebbe diversi tatuaggi. Questo, potrebbe essere utile per identificare la persona coinvolta in questo incidente. Nelle prossime ore, saranno fatte tutte le verifiche del caso.