Fatti

WhatsApp introduce un nuovo pulsante, cos’è e come si usa

Non si ferma la sete di novità in casa WhatsApp. Da oggi, è possibile non solo inviare messaggi, media, foto e vocali nelle chat one-to-one o di gruppo, ma anche effettuare vere e proprie chiamate. Anche queste ultime, così come per i messaggi, sono possibili sia in conversazioni singole che di gruppo.

Come annunciato dall’azienda capitanata da Mark Zuckerberg sul profilo Twitter di WhatsApp, l’app di messaggistica sarà decisamente più piacevole da utilizzare per questo genere di attività.

In cosa consiste l’ultimo aggiornamento di Whatsapp

L’aggiornamento, il quale arriverà gradualmente su tutti i dispositivi compatibili, permetterà di unirsi ad una chiamata o videochiamata già iniziata in un gruppo, permettendo di fatto anche ai ritardatari di unirsi senza creare troppo scompiglio a chi già è collegato.

Appena entrati in un gruppo in cui è in corso una videochiamata che vi siete persi ma ancora in corso, comparirà ora un nuovo pulsante che vi garantirà l’accesso alla conversazione. Il tutto senza necessità di disturbare amici e parenti chiedendo di ricominciare la chiamata da capo.