Anna Maria La Mantia, 63 anni, e la figlia, Angela Merenda, 43 anni, sono state investite e uccise da un’auto pirata la scorsa notte a Palermo.
La madre è morta sul colpo, la figlia nell’ospedale Civico dove era stata portata da un’ambulanza del 118.
Erano da poco uscite da una funzione evangelica nella zona di via Fichidindia, quando una Fiat Punto di colore azzurro le ha travolte e il guidatore si è dato alla fuga.
Uno dei familiari delle due donne ha preso il numero di targa e carabinieri e agenti della polizia municipale si sono messi alla ricerca del veicolo.
L’auto con segni evidenti dello scontro è stata ritrovata poco dopo.
Non risultava assicurata.
Poco dopo è stato rintracciato il proprietario, Emanuele Pelli, 34 anni, che si trova nella caserma dei carabinieri del Radiomobile per essere interrogato.
Nel frattempo sull’auto sono in corso i rilievi della Scientifica per trovare tracce utili e risalire al guidatore
