"La scelta della Lega di tentare l’accordo con i Cinque Stelle non ci vede coinvolti staremo fuori dal Governo. Il contratto Lega Cinque Stelle non mi sembra vada nella giusta direzione".
A dirlo il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani a una convention elettorale al Palacultura a Messina con il candidato sindaco di Messina del Centrodestra Dino Bramanti.
"Molte cose non mi convincono – ha proseguito – penso al reddito di cittadinanza, alla mancanza di una strategia per il Mezzogiorno, alla mancanza di una strategia per l’occupazione dei giovani".
"Il Centrodestra è unito qui ed è sempre stato unito in tutta Italia. È già successo in passato quando eravamo all’opposizione dei Governi Renzi e Letta e succede anche ora", ha concluso.
