esistenza civile contro il governo dei populisti da un lato e, dall’altro, una grande chiamata a raccolta di tutti i democratici in vista della fase congressuale nazionale e delle elezioni Europee del 2019".
Così descrivono l’appuntamento, in una nota, gli organizzatori la kermesse sul Mezzogiorno promossa dal senatore del Pd, Davide Faraone, che si terrà a Palermo nel prossimo fine settimana.
I lavori cominceranno venerdì 5 ottobre alle 15,30 al Teatro Santa Cecilia di Palermo e proseguiranno per l’intera giornata di sabato.
Si attendono numerosi big del Pd che si alterneranno sul palco per parlare di Sud, di opposizione al governo gialloverde, ma anche delle prossime scadenze elettorali e congressuali.
Interverranno tra gli altri Marco Minniti, Graziano Delrio, Teresa Bellanova, Lorenzo Guerini, Pier Ferdinando Casini, Beatrice Lorenzin, Roberto Giachetti, Debora Serracchiani, Ettore Rosato, Ernesto Magorno, Maria Antonietta Farina Coscioni, Michele Anzaldi, Alessia Morani, Simona Malpezzi, Salvatore Margiotta, Enrico Borghi, Leoluca Orlando, Mauro Laus, Claudio Cerasa.
