Volto sfigurato e un corpo quasi totalmente martoriato, tale da renderla irriconoscibile. Una 17enne in California, nella città di Newberry Spring, è stata brutalmente aggredita da un branco di 10 cani. L’aggressione è stata talmente violenta che la giovane ha perso ogni tratto distintivo segno della propria identità. La giovane è stata riconosciuta soltanto dal reggiseno.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’orrore in strada, Tracy aggredita mentre faceva jogging
L’aggressione si è verificata lo scorso 17 luglio, la giovane 17enne Tracy Hurtado stava facendo jogging nei pressi dalla sua abitazione. Nel mentre era intenta nell’attività sportiva, la ragazza è stata improvvisamente assaltata da un branco di 10 cani. Ogni morso inferto dagli animali l’hanno totalmente sfigurata.
“Era coperta di terra, sporca, irriconoscibile. Inizialmente, non capivo chi fosse. Poi, ho riconosciuto il suo reggiseno e ho realizzato fosse mia figlia”, ha raccontato con voce rotta Maria Azpeitia, la mamma, come riporta People.
L’arresto del proprietario dei cani
La giovane ha dovuto subire in questo mese ben 500 punti di sutura. Tracy alla madre le ha chiesto nell’immediato: “Mamma sono ancora carina?”. Il patrigno ha dichiarato che si sono salvate solo le caviglie dai morsi dei cani.
Il presunto proprietario dei cani, Craig Arthur Simmons, 61enne, è stato arrestato lo scorso 13 agosto con il reto di condotta negligente dei proprietari i cui animali provocano lesioni gravi o esiti fatali. La giovane doveva frequentare l’ultimo anno di liceo.

