Terrore nel Milanese, con una ragazza di 18 anni che è rimasta vittima di violenza sessuale tra sabato e domenica nei pressi della stazione di San Zenone. La ragazza stava andando nei pressi della stazione ferroviaria per prendere il treno e rientrare a casa. Un uomo si è parato davanti all’improvviso e l’ha trascinata in un’area appartata, abusando di lei.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’incubo per la 18enne stuprata
L’aggressione è avvenuto a mezzanotte circa tra sabato e domenica nei pressi di un sottopassaggio, con l’uomo che avrebbe intimato la giovane dicendole di non urlare e di non telefonare a nessuno finché non fosse andato via. La 18enne così poi in piena notte ha chiesto aiuto.
La giovane riporta dei segni di aggressione ed è stata portata alla clinica Mangiagalli nel centro specializzato per i casi di stupro. La vittima è stata sottoposta agli esami del caso e ha sporto denuncia. Lo sconosciuto, scrive Repubblica, aveva jeans e maglietta e con origini nordafricane. La 18enne aveva appena trascorso una serata e stava rincasando da sola. A quel punto doveva prendere il treno delle 23.04 che l’avrebbe portata a casa nella periferia nord di Milano. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di San Donato, coordinati dalla Procura di Lodi.

