Intervenuta anche la polizia municipale e le indagini sulla rapina e l'aggressione al 20enne egiziano sono state affidate adesso alla Polizia di Stato
A Caltanissetta un 20enne egiziano è stato rapinato nella sua abitazione e ha accusato un malore dopo la rapina. Il giovane, appena uscito al di fuori dalla sua dimora, si è accasciato per strada, in corso Umberto. Privo di sensi anche quanto gli operatori del 118 sono intervenuti per soccorrerlo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Aggredito, picchiato e rapinato un 20enne egiziano a Caltanissetta
Un aggressione annessa a una rapina quella subita da un 20enne egiziano nella sua casa a Caltanissetta. Il giovane è stato trovato fuori dalla sua abitazione privo di sensi in corso Umberto. Gli operatori del 118 sono subito intervenuti e hanno trovato il ragazzo ancora a terra. E’ stato trasportato in ospedale in codice giallo.
Intervenuta anche la polizia municipale e le indagini sulla rapina e l’aggressione al 20enne egiziano sono state affidate adesso alla Polizia di Stato. Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire ai presunti autori del furto. Secondo alcune testimonianze, gli aggressori sarebbero due.