Un 21enne è stato arrestato in Florida, negli Stati Uniti d’America, dopo aver denunciato una presunta ingiustizia chiamando la Polizia. Il ragazzo ha speso 300 dollari per una stanza privata in uno strip club, ma la lap dancer si è rifiutata di fare sesso con lui. Ma la Polizia, alla fine, non ha difeso il giovane ma, anzi, lo ha arrestato.
Protagonista della vicenda è Sultan Alnofaie, studente di 21 anni, disoccupato. Secondo la prima ricostruzione, la sera del 6 giugno all’Oz Ladies and Gentleman’s Club, un noto strip night club a Clearwater (Florida), locale noto per gli spettacoli di lap dance.
scriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La serata allo strip club e la chiamata al 911
Sultan, convinto che oltre a una lap dance si potesse acquistare anche una prestazione sessuale, ha pagato 300 euro al locale. Ma, alla fine, la ballerina si è rifiutata ad andare oltre le regole previste dal noto locale. Il 21enne, allora, è andato su tutte le furie, chiamando così la Polizia.
Il ragazzo ha chiamato il 911 sostenendo di essere stato derubato dei suoi 300 dollari. Inoltre, il 21enne è stato trovato completamente ubriaco, infatti lo stesso alito di Sultan emanava un forte odore di alcool. La Polizia, così, ha deciso di arrestarlo.
L’accusa è di aver utilizzato consapevolmente il 911 per un motivo non legato alla pubblica sicurezza. Solo 48 ore dopo, il 21enne è stato rilasciato con un pagamento di una cauzione di 500 dollari.

