“Aiutateci a trovarla”. Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, non molla e non perde le speranze di rivedere la figlia. A pochi giorni dal suo compleanno, che cade il 26 ottobre 2000, la donna ha pubblicato la foto simulazione di come sarebbe oggi, all’età di 25 anni. Il gip di Marsala aveva archiviato l’indagine a dicembre del 2021, ma la donna non perde le forze per lanciare un nuovo appello.
La simulazione con l’Age Progression
“Questo ‘Age Progression’ è stato realizzato da una professionista americana esperta del settore, che ha elaborato l’immagine di Denise con l’ausilio delle foto dei genitori, fondamentali per questo lavoro, e con le analisi tecniche corrette”, scrive la Maggio.
“Condividete in massa”
“Vi chiediamo gentilmente di condividere in massa – aggiunge firmando il testo alla fine, con il suo nome e quello di Pietro Pulizzi -, possibilmente non con copia e incolla. Vorrei che il profilo e le pagine ufficiali da sempre arrivassero anche all’estero. Diamo a Denise la possibilità di ritrovare la strada di casa e di riabbracciare i suoi veri genitori utilizzando questi contatti. Grazie”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

