Un dramma quello a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, con un ragazzo 27enne trovato morto domenica 24 agosto 2025. Il ritrovamento è stato effettuato dai genitori in tarda serata, con il giovane rinvenuto privo di vita davanti al computer con una maschera antigas.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
In corso gli accertamenti per comprendere la dinamica della morte del 27enne, anche se non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario. Potrebbe anche essere dovuto a una delle tante challenge social che popolano sui social e nei canali streaming. Tante ipotesi sono al vaglio dei inquirenti.
La morte del 27enne: indagini in corso
I genitori del 27enne hanno chiamato immediatamente i sanitari del 118 ma, appena giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza o lesioni.
I carabinieri del Reparto operativo del Comando provinciale di Teramo hanno posto sotto sequestro il cellulare, il computer e altro materiale informatico. La salma è a disposizione del PM che dovrà valutare l’eventuale esame autoptico.

