Una incredibile tragedia è accaduta in casa con la morte di una 28enne, Solange Samantha Rizzetto, trovata senza vita nella doccia nella sua abitazione di Novellara, in provincia di Reggio Emilia. La ragazza si sospetta sia morta a causa di una folgorazione elettrica. In attesa dell’autopsia, gli inquirenti stanno cercando di capire le possibile cause con accertamenti tecnici sulla stufetta elettrica della cascina, imputata sulla causa di morte della ragazza.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La terribile vicenda: 28enne morta folgorata
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era appena rientrata in casa dal lavoro nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 ottobre 2025, momento in cui è avvenuta la tragedia. Solange lavorava come cameriera in un ristorante gestito dal cognato e dopo il turno era tornata a casa per farsi una doccia e andare a dormire. Però, nel mentre si stava lavando è stata colpita da una scarica elettrica ed è morta folgorata.
Il cadavere della ragazza ha otturato anche lo scarico della doccia provocando l’allagamento della camera. La ragazza è stata trovata poi dalla nonna alle 3.00 del mattino, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. Una tragedia che ha sconvolto tutti, amici, conoscenti e parenti. “Era una ragazza straordinaria, molto attiva, sempre pronta ad aiutare gli altri, positiva, ottimista. Non riusciamo a credere che non ci sia più” hanno raccontato le amiche al Resto del Carlino.
“Posso confermare. Solange era una ragazza davvero speciale. Era la nostra gioia. Questo per noi è un momento terribile” ha dichiarato invece il padre, distrutto dal dolore.

