La triste storia di un 37enne ha tentato di uccidere la compagna dandole fuoco dopo una serata romantica
“Vedrai che bella sorpresa ho per te stasera”, le aveva assicurato più volte durante la giornata. Poi le ha cosparso il corpo di benzina e ha tentato di darle fuoco. Questa la triste storia che arriva da Sesto San Giovanni, dove un 37enne ha tentato di uccidere la compagna dandole fuoco, riportate ustioni di secondo grado al torace. Arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Arrestato 37enne per tentato omicidio contro la compagna
Tra domenica 27 e lunedì 28 aprile un 37enne ha aggredito la compagna, ritrovata dai Carabinieri a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, con ustioni di secondo grado al torace. L’accusa è di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione.
La donna, invece, è stata trasportata in ospedale in codice giallo, con 40 giorni di prognosi. Le prime ricostruzioni si evince che i due, legati da una relazione, avevano in programma di trascorrere insieme la serata. “Mi continuava a dire che aveva in serbo una bella sorpresa per me”, ha raccontato la ragazza.
L’evoluzione della serata
Dopo una bella serata passata in compagnia, bevendo e ballando, l’atteggiamento del 37enne è cambiato. “Mi ha cosparso di alcol i vestiti e mi ha dato fuoco dicendomi che saremmo morti insieme”, ha raccontato la donna. Lui le avrebbe prima gettato il liquido infiammabile addosso, poi le avrebbe tappato la bocca per non farla urlare e sentire dai vicini.